Domani alle 18.00 la Dynamic torna a giocare al Pedemontana dopo due match disputati lontano dalle mura di casa
I prossimo avversari. Sesta in classifica con 30 punti, l’Olimpia Matera è appena sotto l’Amatori Pescara. Una squadra con una media punti molto alta (87.5 a partita con il 57% da due e quasi il 40% da tre) che può contare sulla doppia cifra di Zampolli (18.5), Laudoni (16.4), Lestini (15), Grande (14) e Cantagalli (11.8), oltre che sul lungo Ravazzani (8.2 punti e 10.3 rimbalzi di media).
Negli ultimi confronti, Matera ha battuto Ortona e Rimini in casa, mentre è uscita sconfitta per un solo possesso dal match esterno con Bisceglie.
Ultimo match. Nella gara di andata, lo scorso 4 dicembre, gli uomini di coach Miriello hanno spazzato via la Dynamic col risultato finale di 96-71, con una delle migliori prestazioni stagionali di Stefano Laudoni (32 punti col 92% da due e il 40% da tre e 11 rimbalzi). 15 punti per Grande, 18 per Zampolli, 11 per Canatagalli e 19 rimbalzi per Ravazzani. Sul fronte opposto, 17 punti e 6 assist per Marco Rossi e 12 per Tamburrini.
Il confronto di domani. La Dynamic arriva da un’importante vittoria con Porto Sant’Elpidio e da un girone di ritorno semplicemente sorprendente. La classifica però, ci vede ancora in zona Playout, a due punti dalla salvezza diretta. L’eventuale vittoria di domani porterebbe i ragazzi di coach Mascio a quota 18, in attesa del risultato di Giulianova con Montegranaro. Tutti disponibili, ma non al 100% della forma. In dubbio, per Matera, il solo Lestini.
Sarà un’altra partita da cardiopalma. Vi aspettiamo numerosi per riuscire nell’impresa.
Appuntamento, come sempre, ore 18.00 al Pedemontana.
Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento