Quella con l’Etomilu Giulianova è probabilmente la partita più importante della stagione per gli uomini di coach Mascio.
Con i suoi 20 punti, Giulianova occupa l’ultimo posto disponibile per la zona salvezza. La vittoria di giovedì con Senigallia ha permesso a coach Francani e ai suoi di staccare di due punti sulla Dynamic che, nella sfida di domani al Pedemontana, potrebbe riagganciare gli abruzzesi e rendere concretizzabile il sogno “salvezza diretta”.
Quella che la Dynamic Venafro sta cercando con tutte le forze è una vera e propria impresa. Fino a soli due mesi fa, tutti ci davano per spacciati e ormai retrocessi senza passare neppure per i Playout. Dopo un girone di ritorno semplicemente straordinario, il team del Presidente Paolo Di Giovanni può ora lottare per la permanenza in questa serie senza passare dall’incubo Playout.
Recuperati per l’occasione sia Tamburrini che Migliori, non al meglio negli ultimi appuntamenti. Il match di domani è uno scontro diretto, una vera e propria battaglia il cui esito decreterà buona parte delle sorti di questo campionato.
L’appuntamento è domani alle ore 18.00. Non mancate!

Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento