Non poteva che chiudersi con una grande festa la memorabile stagione della Basket Venafro, che in quest’annata sportiva ha raggiunto numeri, obiettivi e risultati incredibili, proseguendo il progetto di crescita a 360° fortemente voluto dalla società in questi ultimi anni.
Nel pomeriggio del 10 giugno si terrà, infatti, il “Basket Venafro Party”, l’evento con il quale la società cestistica venafrana ha deciso di salutare, festeggiare e celebrare una stagione da record, insieme a tutta la famiglia gialloblu, che mai come quest’anno ha fatto sentire tutto il proprio affetto, calore ed entusiasmo. Una famiglia “allargata” che porterà nella bellissima cornice esterna del Palace Hotel di Venafro circa 400 persone tra dirigenti, allenatori, atleti, genitori, appassionati, amici, simpatizzanti, nessuno escluso. Un evento aperto a tutti coloro che hanno il piacere di trascorrere un’intensa giornata insieme a tante persone che condividono la stessa passione, chi più e chi meno, e che hanno la voglia di celebrare la fantastica capacità dello sport di unire, non solo sul campo ma soprattutto fuori.
Una grande festa a tutti gli effetti, resa possibile grazie all’impegno e al contributo di tutti, che dopo settimane di organizzazione, attesa e preparazione, sta finalmente per diventare realtà. Oltre all’immancabile cibo, saranno tante le attività e le attrattive che allieteranno e intratterranno i numerosi partecipanti, che avranno la possibilità di utilizzare le molteplici strutture sportive presenti. Non mancherà ovviamente il campo da basket, che sarà allestito ad hoc nell’area verde del Palace. Tutto questo grazie anche alla fattiva collaborazione di Roberto e Ilenia Patriciello, che permetteranno al BKV Party di avere una location davvero d’eccezione.
Un evento che più che chiudere, andrà in realtà a dare il via ai diversi impegni estivi che la Basket Venafro ha in programma per i prossimi mesi, con gli appuntamenti all’aperto del settore minibasket, i tornei nazionali a cui prenderanno parte le formazioni giovanili e l’attesissimo ritorno del Torneo In Villa che, dopo qualche anno di stop, tornerà protagonista dell’estate venafrana.
Ma prima di tornare in campo, è giunto il momento di festeggiare: buon Basket Venafro Party a tutti!
Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento