Campionato Promozione Regionale
4ª giornata di Andata ( prima Fase )
Basket Venafro U 20 – CampoBasket 36/77
Parziali 11/18 – 17/40 – 25/58
BASKET VENAFRO U 20: Mascio , Di Vito 4, Cancelli 9, Cotugno 3, Bandera 6, Fusco , Pitocco , Mastrantuono 14, Capasso Barbato , . Allenatore: Boianelli
CampoBasket: Di Biase 2, Mignogna 2, Anzini 5, La Porta 25, Di Marzio 27, Puzo 2, Libertucci 14, Perrella , Ferro ; Allenatore: Faustoferri
Note:
Arbitro: Mandato, Zampini ( Campobasso )
Meritata sconfitta, senza se e senza ma!
Con un fardello di oltre quaranta punti di distacco potrebbe sembrare inutile fornire una descrizione degli eventi, ma le sconfitte o le vittorie sono comunque un mattone nella crescita di ognuno.
Una partita nella quale i nostri ragazzi sono stati molto al di sotto delle loro potenzialità, sembravano fantasmi di loro stessi, come una barca in balie delle onde, non sapendo cosa fare e quali soluzioni adottare nelle varie situazioni della partita.
A dire il vero molti protagonisti della serata sono stati molto al di sotto di quanto ci si aspetti, ognuno dimenticando che comunque si trattava di una gara di un campionato di Promozione.
Se poi qualcuno volesse affermare che non si può pretendere di piu’, visto che siamo in una piccola regione, vorrei ricordare che l’Islanda, nazione del nord Europa con più o meno lo stesso numero di abitanti del Molise, si è qualificata per la prima volta alla fase finale dei campionati europei di calcio, con la propria rappresentativa.
Tutto ciò non vuol togliere onore ai viaggianti, meritevoli della vittoria.
Ufficio Stampa Basket Venafro
www.basketvenafro.it
Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento