Cinque mesi sono trascorsi dall’ultima gara ufficiale della Dynamic Venafro, che a Taranto ha concluso in bellezza una delle più esaltanti stagioni degli ultimi tempi.
Un nuovo campionato sta per iniziare, in un girone diverso rispetto a quello dello scorso anno, ma con tante squadre già incontrate ed affrontate nella stagione 2015/16.
L’esordio dei gialloblù sarà lontano da casa. Ospiti della Luiss Roma, i ragazzi di coach Mascio proveranno ad inaugurare l’anno con una sfida per niente semplice.
Il team della capitale, guidato da coach Paccariè, non ha subito stravolgimenti rispetto al roster che nella scorsa stagione si è classificato al settimo posto, strappando l’accesso ai playoff: undici elementi sono stati confermati, cui si sono aggiunti la guardia tiratrice Veccia e il pivot Martone.
La Dynamic si presenta a ranghi ridotti, con alcuni problemi di tesseramento che costringeranno il pivot Laguzzi alla tribuna.
Ma il confronto sarà comunque utile a coach Mascio per capire a che punto è la preparazione della squadra e su quali basi lavorare per affrontare la nuova stagione.
La partita sarà trasmessa in diretta dalla Luiss e sarà visibile al link http://sport.luiss.it/2017/09/29/basket-ufficiale-laccordo-per-il-live-streaming/

Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento