Con il raduno di ieri alle 18.00 ha preso ufficialmente il via la stagione 2019/20 della Basket Venafro. Al Pedemontana presenti tutti i venafrani e la new entry Barreiro, mentre Pignalosa e Pesic si aggregheranno al gruppo la settima prossima.
Lo staff tecnico ha dato il benvenuto ai ragazzi e il presidente Massimo De Luca ha presentato la nuova stagione, facendo i complimenti per i risultati raggiunti lo scorso anno.
“La scelta della C Gold non era così semplice da fare, ma l’abbiamo fatta per alzare l’asticella e permettere ai ragazzi di maturare ancora di più. Il campionato sarà più impegnativo della C Silver, quindi bisogna azzerare e ripartire. Con passione e impegno, perché ci sono i presupposti per fare bene.”
Il gruppo ha svolto una seduta di allenamento divisa in due parti, una tecnica e una prettamente atletica e continuerà per tutta la settimana in questa direzione.
La prima amichevole della preseason è fissata al 7 settembre a Vasto, mentre per l’inizio del campionato dovremo aspettare il 6 ottobre.
I ragazzi sono carichi e motivati e lo staff tecnico è concentrato sugli obiettivi da fissare e da raggiungere nel corso della stagione.
Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento