Anche quest’anno il weekend dell’8 dicembre è stato dedicato alla pallacanestro molisana e anche quest’anno è stata Venafro ad ospitare buona parte del Trofeo “Luigi Artese”. La rappresentativa molisana dei nati nel 2005 si è classificata quarta, perdendo di un soffio la finale 3/4 posto con la Basilicata.
A vincere il torneo sono stati i ragazzi della rappresentativa Campania, che hanno battuto in finale la Calabria. Tra i ragazzi molisani, un ruolo da protagonista lo ha svolto il nostro Giulio Romanelli, che ha avuto tanto spazio e minuti importanti a disposizione. Nello staff della rappresentativa figurano anche il nostro preparatore fisico Concetta Cotugno e il fisioterapista Walter Primavera.
In occasione del Gran Galà del 7 dicembre, è stata presentata anche la rappresentativa femminile della stagione 2018/19, con la conferma di Caterina Santoro tra le dodici convocate.
Ad essere premiati, nella serata del Galà, sono stati anche gli Esordienti della Basket Venafro, gli unici della società a conseguire un titolo nella passata stagione.
Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento