Non una bella partita quella della Dynamic sul parquet della Stella Azzurra, che vince senza troppe difficoltà dominando il match per tutti i quaranta minuti.
Il quintetto di coach Mascio chiude il confronto con valutazioni abbondantemente sotto le medie abituali. Percentuali al tiro molto basse (24% alla fine del primo tempo e 34% a referto chiuso, contro il 55% e il 46% della squadra di casa) e poca voglia di lottare anche a rimbalzo (a metà della contesa sono 33 i rimbalzi della Stella Azzurra contro gli 8 dei molisani).
Quella dei capitolini è una squadra molto lunga, con alcuni tra i migliori prospetti giovanili di Italia, che fa dell’atletismo e dell’intensità le sue migliori armi.
A Venafro mancano carattere e fosforo: Hassan chiude la partita a secco di canestri, Rossi si innervosisce e gioca meno di 20 minuti, Rinaldi e Tamburrini non hanno la spinta che solitamente li contraddistingue e il match si spegne su un gap di 20 punti che Stella Azzurra riesce a mantenere senza alcuna difficoltà.
Dal punto di vista della classifica non cambia nulla. A breve scenderanno in campo tutte le altre squadre del girone, ma anche con una vittoria di Cagliari la griglia dei play out resterebbe invariata. Domenica al pedemontana si giocherà l’ultima della regular season con quella che, con molta probabilità, sarà la nostra avversaria nei play out
Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento